Napoli, ferisce fidanzata con coltello dopo una lite: denunciato

Campania
©Ansa

I due stavano passeggiando la scorsa notte in via Nazario Sauro quando hanno avuto un diverbio e il 18enne ha colpito la ragazza con un fendente, per poi allontanarsi

ascolta articolo

Un 18enne ha colpito con un'arma da taglio, dopo una lite per futili motivi, la sua fidanzata minorenne. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in via Nazario Sauro, a Napoli. Il giovane è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.

La vicenda

I due stavano passeggiando quando hanno avuto un diverbio. Il fidanzato ha colpito la ragazza con un fendente e poi si è allontanato. Qualche ora dopo però è stato rintracciato dalla polizia nella sua abitazione. Nel giardino condominiale gli agenti hanno rinvenuto il coltello. L'allarme è scattato quando al pronto soccorso dell'ospedale "Cardarelli" è giunta la ragazza ferita: le sue condizioni non sono preoccupanti. I medici hanno allertato la polizia e gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, insieme a quelli del commissariato di Scampia, hanno poi rintracciato il ragazzo.

Napoli: I più letti