Napoli, chiede a conducente bus di portarlo a casa e lo aggredisce

Campania
©Ansa

Il fatto è avvenuto nelle vicinanze di piazza Garibaldi, dove un uomo ha preteso che il bus lo portasse a casa, e alla risposta del conducente: "Questo non è un taxi", ha vandalizzato il mezzo

ascolta articolo

Nei pressi di via Firenze, vicino a piazza Garibaldi a Napoli, un uomo, dopo aver atteso il bus, è salito sul bus 151, quello diretto verso il centro, avvicinandosi all'autista chiedendo di essere portato a casa (situta nel quartiere di Poggioreale).

Il fatto

Il conducente ha inutilmente tentato di spiegargli che il mezzo pubblico non poteva essere scambiato per un taxi, e l'uomo, di tutta rispotsa, ha dapprima iniziato ad aggredire verbalmente l'autista provando a forzare la porta anteriore nel tentativo di aprirla e salire a bordo. Non essendo riuscito nel suo intento ha ripetutamente colpito con calci e pugni l'autobus, mandando in frantumi lo specchietto retrovisore del mezzo. Allora ha deciso di allontanarsi. L'autista ha così contattato la centrale operativa dell'Anm e le forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto. Sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato.  

Napoli: I più letti