Altri tre tifosi della Nocerina saranno denunciati a piede libero. Per tutti e cinque, in seguito, sarà disposto il Daspo. Durante gli scontri di domenica scorsa 12 poliziotti sono rimasti feriti
Due misure cautelari (un arresto ai domiciliari e un obbligo di dimora) sono state disposte oggi dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore, nel Salernitano, per due ultras della Nocerina, dopo gli scontri tra tifosi avvenuti domenica scorsa a Nardò, nel Leccese. I due sono accusati di violenza, minaccia e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
Il provvedimento
Oggi si è tenuta l'udienza di convalida dopo l'arresto 'differito' di martedì che riguardava inizialmente entrambi gli ultras. Le violenze sono avvenute al termine dell'incontro di calcio tra la squadra di casa e la Nocerina, valevole per la 12esima giornata del campionato di calcio di serie D girone H. Altri tre tifosi della Nocerina saranno denunciati a piede libero. Per tutti e cinque, in seguito, sarà disposto il Daspo. Durante gli scontri di domenica scorsa 12 poliziotti sono rimasti feriti.