Atripalda, fugge all'alt e si schianta contro un'auto: arrestato

Campania
©Ansa

L'uomo è stato bloccato insieme al passeggero, un 30enne: i due, entrambi conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso di una modica quantità marijuana

ascolta articolo

È fuggito all'alt intimato dai carabinieri e ha cominciato una folle corsa finita schiantandosi contro un'auto parcheggiata: protagonista un 28enne di Atripalda, provincia di Avellino, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Durante un normale controllo i carabinieri hanno intimato l'alt all'auto condotta dal giovane che in un primo momento ha rallentato, fingendo di fermarsi, poi si è dato alla fuga, percorrendo a forte velocità le strade del centro abitato. Poco dopo, il conducente dell'auto ha perso il controllo del veicolo che ha finito la sua corsa contro un'auto parcheggiata.

L'arresto

L'uomo è stato bloccato insieme al passeggero, un 30enne: i due, entrambi conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso di una modica quantità marijuana. Altro stupefacente è stato sequestrato in una successiva perquisizione domiciliare. Il 28enne (al quale era già stata ritirata la patente di guida) è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Sequestrato il veicolo, privo di assicurazione. Entrambi sono stati, inoltre, segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Napoli: I più letti