Dopo il colpo perpetrato ai danni di Kvaratskhelia, la cui vettura è stata rubata e ritrovata nel giro di poche ore giovedì scorso, oggi è toccato alla moglie del difensore coreano Kim, in trasferta a Bergamo per la sfida contro l'Atalanta, fare l'amara scoperta in via Catullo, zona Posillipo
Dopo il colpo perpetrato ai danni del calciatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, la cui Mini Countryman è stata rubata mercoledì scorso e ritrovata nel giro di poche ore il giorno seguente in una strada di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, oggi è toccato alla moglie del difensore sudcoreano Kim Min-jae, in trasferta a Bergamo, dove sarà impegnato a breve nella sfida contro l'Atalanta, fare l'amara scoperta della scomparsa della propria auto parcheggiata in via Catullo, zona Posillipo. I ladri hanno agito probabilmente alle prime ore del giorno.
Il furto
Il furto dell'auto - una 500 - è avvenuto nei pressi dell'abitazione del calciatore. La moglie del difensore sudcoreano del Napoli se ne è accorta intorno a mezzogiorno provvedendo poco dopo a sporgere denuncia al commissariato Posillipo, che ha avviato le indagini per risalire agli autori del colpo.
Le indagini
Sui due furti d'auto ai calciatori del Napoli indagano ora le forze dell'ordine, con il coordinamento del procuratore aggiunto Sergio Amato il quale si occupa di reati che riguardano manifestazioni sportive.