Giugliano, colpisce compagna con pugno e sedia davanti al figlio

Campania
©Ansa

I carabinieri hanno intercettato l'uomo e il piccolo sotto la sua abitazione: in tasca aveva un coltello a serramanico. L'uomo è ora in una cella del carcere di Poggioreale

ascolta articolo

Colpisce la compagna con una sedia e un pugno e il figlio di 4 anni assiste a tutto. Poi scappa via con il bimbo, ma la donna riesce a chiamare il 112 e l'uomo, un 42enne, viene arrestato. L'episodio è accaduto a Giugliano, in provincia di Napoli. Non era la prima volta che l'uomo scatenava la sua violenza sulla donna. Durante la notte l'ennesima lite, prima le urla, poi il pugno e poi l'ha colpita con la sedia.

L'arresto

La donna, al suolo tumefatta, ha trovato la forza di comporre il 112 sul tastierino del cellulare, il tutto mentre il compagno era scappato via con il bimbo. I carabinieri hanno intercettato l'uomo e il piccolo sotto la sua abitazione: in tasca aveva un coltello a serramanico. L'uomo è ora in una cella del carcere di Poggioreale. Il bambino è tornato tra le braccia della madre che ha rifiutato l'intervento dei medici.

Napoli: I più letti