Gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 30enne che ha tentato di nascondersi tra alcune siepi e poi ha spaccato lo smartphone utilizzandone vetri e cocci per minacciarli
Gli agenti del Commissariato di Afragola (in provincia di Napoli) hanno effettuato un controllo presso l'abitazione di una persona sottoposta alla detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Ma l'uomo, un 30enne di Afragola, è stato arrestato per evasione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
La vicenda
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato all'esterno dell'appartamento l'uomo che, alla loro vista, è rientrato frettolosamente in casa per eludere il controllo e, subito dopo, è uscito dalla parte opposta tentando di nascondersi tra alcune siepi. Gli agenti hanno visto e raggiunto l'uomo il quale, dopo aver spaccato il suo smartphone, ne ha utilizzato il vetro e alcuni cocci raccolti da terra per minacciarli fino a quando, non senza difficolta, è stato bloccato; inoltre, una volta accompagnato al Commissariato, ha proseguito nella sua condotta continuando ad inveire contro i poliziotti e contro il personale del 118.