Napoli, 49enne ferito alla gamba da colpo di pistola in centro

Campania

Gli inquirenti sono alla ricerca di elementi per verificare se l'episodio sia collegato con gli spari che nella stessa zona, la scorsa notte, hanno causato la fuga degli avventori seduti ai tavoli all'aperto di un bar in piazza Trieste e Trento

ascolta articolo

Un uomo di 49 anni è stato ferito a una gamba da un colpo d'arma da fuoco ieri sera in centro a Napoli. Lo ha raccontanto agli agenti di polizia la vittima dell'aggressione, che ha dei precedenti. La sua versione è al vaglio degli inquirenti, i quali sono alla ricerca di elementi per verificare se l'episodio sia collegato con gli spari che nella stessa zona, la scorsa notte, hanno causato la fuga degli avventori seduti ai tavoli all'aperto di un bar in piazza Trieste e Trento.

Il racconto del 49enne

L'uomo ha raccontato di essere stato colpito alla gamba destra da un colpo di pistola mentre stava passeggiando da Borgo Marinari verso piazza Trieste e Trento. Sul posto gli agenti hanno rivenuto un bossolo calibro 6.35. L'uomo è stato trasferito all'ospedale Pellegrini verso le 5.30 di stamattina e lì ha raccontato alla polizia l'accaduto.

Spari in centro

Sempre ieri notte, spari e panico tra i clienti di un bar all'aperto in piazza Trieste e Trento. La scena è stata ripresa da un impianto di videosorveglianza. Anche in questo caso sono in corso le indagini della polizia.

Napoli: I più letti