Ripartita da Napoli nave militare greca in quarantena: ricoverato altro membro equipaggio
CampaniaUn uomo e una donna di 21 anni hanno chiesto e ottenuto oggi le dimissioni dall’ospedale Cotugno, anche perché negativi al Covid. Un altro membro dell’equipaggio è stato invece ricoverato oggi con attacco di dolore addominale e febbre
È ripartita stamattina da Napoli la nave della Marina Militare della Grecia che è stata ormeggiata in quarantena dopo la morte di una cadetta dell'equipaggio e il ricovero di altri due. Questi ultimi, un uomo e una donna di 21 anni, hanno chiesto e ottenuto oggi le dimissioni dall'Ospedale Cotugno di Napoli, anche perché negativi al Covid, dopo la partenza della nave: lasceranno quindi la città con altri mezzi disposti dalla Marina greca.
Ricoverato membro equipaggio: ha dolore addominale e febbre
Un altro membro dell'equipaggio è stato invece ricoverato oggi, con un attacco di dolore addominale e febbre e aspetta l'esito del tampone covid.
Le indagini sulla 19enne morta
La procura di Napoli ha disposto l'esame autoptico sulla salma della cadetta 19enne greca che prestava servizio sulla nave militare Promitheus. Gli accertamenti, assicurano gli inquirenti, saranno eseguiti in tempi brevi per consentire una rapida restituzione della salma ai familiari.