Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Lacedonia. Sul veicolo viaggiava un'intera famiglia, madre, padre e tre figli, diretta a Bari. Critiche le condizioni della donna rimasta incastrata tra le lamiere
Grave incidente stradale nel pomeriggio sull'A16 Napoli-Canosa nel territorio del comune irpino di Lacedonia, al confine con la Puglia. Un'auto con a bordo cinque persone, una famiglia albanese diretta a Bari per imbarcarsi alla volta del paese di origine, è finita contro il guardrail. Critiche le condizione della donna a bordo, rimasta incastrata tra le lamiere.
I soccorsi
Sul posto i Vigili del Fuoco dei distaccamenti irpini di Bisaccia e Grottaminarda e diverse ambulanze del 118. Per le gravi ferite riportate, è stato necessario il trasporto in eliambulanza della donna all'ospedale di Foggia mentre il marito e i tre figli, rimasti anch'essi feriti, sono stati trasferiti allo stesso ospedale in ambulanza. Per consentire l'atterraggio dell'elicottero sulla carreggiata, il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni.