Casoria, morto il 20enne che si era ustionato accendendo il barbecue

Campania

La morte è avvenuta "per complicazioni cliniche sopraggiunte". Dopo l'incidente il giovane è stato trasferito all'ospedale di Frattamaggiore, dove è stato intubato. Era previsto il suo trasferimento al Cardarelli, ma le sue condizioni sono peggiorate e il ragazzo è deceduto

ascolta articolo

"Per complicazioni cliniche sopraggiunte" è morto Filippo Giuseppe Marzatico, il giovane di 20 anni che si era ustionato in varie pari del corpo, ieri sera, a Casoria, mentre accendeva un barbecue con l'alcol. Lo si apprende dai carabinieri. La salma è stata restituita ai familiari.

La ricostruzione

Il ragazzo aveva acceso una griglia da barbecue utilizzando l'alcool etilico per alimentare il fuoco e la fiammata di ritorno lo aveva ustionato. Secondo quanto si è appreso dai Carabinieri, dopo l'incidente il giovane è stato trasferito all'ospedale di Frattamaggiore, dove è stato intubato. Era previsto il suo trasferimento al Cardarelli, ma le sue condizioni sono peggiorate ed è deceduto. Il ragazzo era un deejay molto noto tra i più giovani e nel mondo delle discoteche dove era conosciuto col nome di Filip Master, A quanto si è appreso, non ci sarà l'apertura di una inchiesta essendo stata accertata la natura accidentale dell'evento. La salma è stata già restituita alla famiglia.

Napoli: I più letti