L'inchiesta è nata dagli approfondimenti svolti a seguito di alcuni tentativi di rapina di auto compiuti lo scorso settembre nella vicina Trecase
I carabinieri di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione di misure cautelari personali nei confronti di tre indagati, gravemente indiziati in concorso di spaccio continuato di sostanze stupefacenti. L'ordinanza è stata emessa dal tribunale per i minorenni di Napoli-Ufficio Gip su richiesta della Procura per i minori.
Il giro di spaccio
L'inchiesta è nata dagli approfondimenti svolti a seguito di alcuni tentativi di rapina di auto compiuti lo scorso settembre nella vicina Trecase e del relativo provvedimento cautelare richiesto e ottenuto nel successivo novembre a carico di uno dei tre destinatari del provvedimento. Quest'ultimo, come poi emerso, sarebbe stato anche al centro di una fiorente attività di spaccio di marijuana, rivolta anche verso acquirenti minorenni e realizzata insieme agli altri due destinatari del provvedimento. Per tutti gli indagati, dopo le formalità di rito, è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità.