Meteo a Napoli: le previsioni del 22 maggio

Campania

La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo, con sole e un cielo che si presenterà prevalentemente sereno. Venti deboli, mari calmi, clima estivo

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cielo sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 16 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 16 °C e massime comprese tra 24 e 29 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo, con sole e un cielo che si presenterà prevalentemente sereno. Venti deboli, mari calmi, clima estivo.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Poche nubi sul Litorale del Cilento. Vento da WNW con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 17 °C e massime comprese tra 21 e 24 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Ampio soleggiamento. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 14 °C e massime comprese tra 21 e 28 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21,9 µg/m³.

Napoli: I più letti