Bacoli, perseguita e minaccia ex moglie: arrestato

Campania

Secondo le accuse l'uomo avrebbe anche violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento a cui era sottoposto

ascolta articolo

Un uomo è stato arrestato a Bacoli, in provincia di Napoli, con l'accusa di aver perseguitato l'ex moglie per due anni con minacce, riprese e danneggiamenti. L'uomo avrebbe anche violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento a cui era sottoposto. I carabinieri della Stazione di Monte di Procida hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari.

Le indagini

L'attività investigativa ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'uomo, al quale viene contestato di aver compiuto reiterate condotte nei confronti della ex moglie tra la fine dell'anno 2020 e fino ai primi giorni del mese di maggio 2022, determinando un grave stato di ansia e di paura nonché fondato timore per la propria incolumità, al punto da indurla a modificare le proprie abitudini di vita.

Napoli: I più letti