Il 36enne avrebbe sottoposto la donna a continue condotte vessatorie e violente, talvolta anche in presenza del loro figlio minore. Comportamenti violenti e aggressivi si sarebbero verificati anche nei confronti della madre
Un uomo di 36 anni è stato arrestato dagli agenti di polizia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per maltrattamenti commessi ai danni dell'ex compagna e tentata estorsione con violenza nei riguardi della madre. L'arresto è stato compiuto in esecuzione di un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
Le minacce
Secondo quanto emerso dalle indagini, il 36enne avrebbe sottoposto la compagna a continue condotte vessatorie e violente, talvolta anche in presenza del loro figlio minore: "Al punto tale - spiega il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso - da costringerla ad interrompere la loro relazione sentimentale, decisione quest'ultima non accettata dall'uomo, il quale da quel momento in poi le avrebbe rivolto ripetute minacce, anche di morte, se si fosse legata sentimentalmente a un altro uomo". Ma i comportamenti violenti ed aggressivi di L.G. si sarebbero verificati anche nei confronti della madre, a sua volta vittima sia di gravi minacce sia di condotte violente, all'unico scopo di ottenere denaro per l'acquisto di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere napoletano di Poggioreale.