Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 7 all’8 maggio

Campania

Nubi e schiarite. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 28 km/h. Raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 14 °C e massime comprese tra 18 e 22 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C. I venti saranno moderati e proverranno Est. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. Domenica cieli coperti (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Nubi e schiarite. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 28 km/h. Raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 14 °C e massime comprese tra 18 e 22 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Pioggia anche abbondante. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 27 km/h. Possibili raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 17 °C e massime comprese tra 14 e 20 °C. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo in Irpinia

Precipitazioni temporalesche. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 25 km/h. Raffiche fino a 36 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 13 °C e massime comprese tra 10 e 20 °C. Domenica prevista pioggia.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,5 µg/m³.

Napoli: I più letti