I carabinieri hanno sorpreso l'uomo mentre tirava calci e pugni sulla porta dell'abitazione dove la moglie si era rifugiata da alcuni giorni insieme ai figli, sperando di sfuggire alle ormai continue botte
Un uomo di 40 anni residente nel comune di Forio (Napoli) è stato arrestato a Lacco Ameno con l'accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito, è stato bloccato dai carabinieri dopo che aveva aggredito la moglie, anche lei di origini ucraine, davanti al figlio di cinque anni.
La vicenda
La donna è stata picchiata e insultata. Quando il marito si è allontanato, in un momento di tregua, ha allertato il 112 chiedendo aiuto. I carabinieri hanno sorpreso l'uomo intento a proseguire con le violenze, mentre tirava calci e pugni sulla porta dell'abitazione dove la moglie si era rifugiata da alcuni giorni insieme ai figli, sperando di sfuggire alle ormai continue botte. Per le percosse è stata curata presso il pronto soccorso dell'ospedale di Ischia e dimessa con una prognosi di sette giorni. Il 40enne è stato condotto in carcere.