Varcaturo, donna travolta e uccisa da auto: denunciato 23enne

Campania

A quanto si è appreso, il giovane prima è scappato poi si è presentato spontaneamente dai carabinieri e ha raccontato tutto. È accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso

ascolta articolo

Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato a piede libero con l'accusa di aver investito, uccidendola, una donna 70 anni a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania in provincia di Napoli. A quanto si è appreso, il giovane prima è scappato poi si è presentato spontaneamente dai carabinieri e ha raccontato tutto. È accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

L'incidente

Il ragazzo, secondo quanto ha raccontato ai carabinieri, avrebbe investito la donna sul tratto S.S. 162 (l'Asse Mediano) a causa della poca luminosità. Il 23enne, che ha denunciato tutto due ore dopo l'impatto, è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici mentre l'auto è stata sequestrata. La salma della vittima, una donna di etnia rom è in corso di identificazione ed è stata portata all'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l'autopsia.

Napoli: I più letti