La vittima ha riportato fratture al volto per una prognosi di trenta giorni, mentre l'aggressore è stato portato nel carcere di Poggioreale
Un 30enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per tentato omicidio a seguito di una violenta aggressione avvenuta alla stazione ferroviaria di Aversa (Caserta). Sul posto i poliziotti della Sottosezione della Polizia Ferroviaria di Caserta, intervenuti su segnalazione della Sala Operativa del Compartimento della Polfer di Napoli. La vittima ha riportato fratture al volto per una prognosi di trenta giorni, mentre l'aggressore è stato portato nel carcere di Poggioreale.
Le indagini
Gli agenti in sala operativa hanno inviato ai colleghi il video delle telecamere di videosorveglianza, in modo da poter identificare l'aggressore trentenne. Nelle immagini si vede un uomo seduto su una panchina con uno zaino e un altro che gli si avvicina alle spalle iniziando a rovistare nello zaino; accortosi di quanto stava accadendo, l'uomo seduto si è scagliato violentemente contro l'altro colpendolo con calci e pugni anche dopo che era caduto a terra.