Napoli, sequestrati 30 chili di droga: tre arresti

Campania

Le persone fermate, in due diversi interventi, sono un 25enne di Napoli e un 35enne e un 39enne di Ercolano, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

I 'Falchi' della Squadra Mobile e gli agenti del Commissariato San Giovani-Barra di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno seguito da via Cupa Vicinale dell'Oliva un uomo a bordo di un furgone che, dopo aver raggiunto via Madonnelle ad Ercolano, è entrato nel box di uno stabile da cui, poco dopo, è uscito. Gli agenti lo hanno fermato nei pressi di un distributore di carburanti in via Abbeveratoio ed hanno rinvenuto nel furgone 28 buste di marijuana, mentre nella sua abitazione in via Cupa Vicinale dell'Oliva hanno trovato altre 11 buste e 22 involucri della stessa sostanza per un totale di 18,5 kg, 7 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, un telefono cellulare e 35 euro.

Gli arresti a Ercolano

Inoltre, nel corso dell'attività i poliziotti hanno controllato anche il box di via Madonnelle ad Ercolano dove hanno sorpreso due persone che sono state trovate in possesso di 29 buste contenenti 11 kg circa di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga, 5 telefoni cellulari e 150 euro. G. S., 25enne, napoletano, C. L. e V. D. D., di 35 e 39 anni di Ercolano, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24