Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 27 al 28 novembre

Campania

Rovesci o temporali. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 31 km/h

La situazione meteo in città

A Napoli temporali. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 13°C. I venti saranno moderati proverranno Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. Domenica temporali. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Rovesci o temporali. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 13 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Temporali. Vento da Sud-Ovest con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 39 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Domenica temporali.

La situazione meteo in Irpinia

Temporali. Vento da Libeccio con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 12 °C e massime comprese tra 5 e 13 °C. Domenica temporali.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,2 µg/m³.

Napoli: I più letti