Covid Campania, De Luca: "Tamponi gratis? Io li farei pagare il doppio"

Campania

De Luca inoltre domani riceverà la terza dose di vaccino. E' stato lo stesso presidente della Campania, tra i primi a vaccinarsi lo scorso 27 dicembre, a darne notizia

No del governatore campano Vincenzo De Luca all'ipotesi dei tamponi gratis: "Io  sono per raddoppiare i prezzi dei tamponi, non per farli gratis". Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca intervenendo a Napoli al convegno sul divario Nord - Sud promosso da Confindustria. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

"Se non ti vuoi vaccinare il diritto di contagiare non è concesso dalla Costituzione", ha sottolineato De Luca citando un episodio registrato di recente in Campania: "La settimana scorsa in una scuola abbiamo trovato 20 bambini positivi. Appartenevano tutti a famiglie i cui genitori non sono vaccinati. Questo - ha concluso - è lo stato della cialtroneria e dell'incapacità".

"Domani farò la terza dose di vaccino"

De Luca inoltre domani riceverà la terza dose di vaccino. E' stato lo stesso presidente della Campania, tra i primi a vaccinarsi lo scorso 27 dicembre, a darne notizia. Il governatore ne ha parlato intervenendo al convegno promosso da Confindustria su Nord e Sud in corso alla Stazione Marittima di Napoli.

Napoli: I più letti