Calcio, Salernitana: esonerato l’allenatore Fabrizio Castori dopo sconfitta con lo Spezia

Campania
©Ansa

Manca ancora l’ufficialità, ma la decisione è stata già comunicata al tecnico da parte della dirigenza granata. In pole position a sostituirlo c’è Stefano Colantuono

Il k.o. di La Spezia costa caro a Fabrizio Castori: la Salernitana ha deciso di esonerare l'allenatore marchigiano. L'esperienza dell'uomo della promozione del club, in Serie A, è durata dunque solo otto giornate: decisiva la sconfitta per 2-1 subita sabato in rimonta contro lo Spezia. Al momento manca ancora l'ufficialità, ma la decisione è stata già comunicata al tecnico da parte della dirigenza granata che si è messa subito al lavoro per individuare il successore. Intanto, la Salernitana è ultima in classifica con 4 punti (una vittoria, un pareggio e sei sconfitte).

Salernitana s coach Fabrizio Castori reacts during the Italian Serie A soccer match US Salernitana vs Atalanta BC at the Arechi stadium in Salerno, Italy, 18 September 2021. 
ANSA/MASSIMO PICA 
Soccer: Serie A; US Salernitana - Atalanta BC - ©Ansa

L’ipotesi Colantuono

Secondo quanto riporta Sky Sport, in pole position per il dopo-Castori c'è Stefano Colantuono, allenatore romano che è reduce da un periodo d'inattività e che l'ultima volta, nel 2018, ha allenato proprio sulla panchina dell'Arechi. Colantuono, a quanto trapelato, ha già trovato questa domenica l'accordo col suo nuovo "vecchio" club: per il mister infatti si tratta di un ritorno sulla panchina granata

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24