Droga, blitz ai Palazzi Grimaldi di Castel Volturno: otto arresti

Campania
©Ansa

Altri due indagati non sono stati trovati, forse perché fuggiti prima dell'arrivo dei militari. Tra gli ammanettati anche un latitante ricercato da due anni

Si continua a spacciare droga ai Palazzi Grimaldi di Castel Volturno, nel Casertano, degradato complesso immobiliare, sotto sequestro dal 2019 perché ritenuto covo di pusher, tossici e prostitute. Un vero e proprio supermarket della droga dove stamani è scattata l'ennesima operazione dei carabinieri, che ha portato all'arresto di otto persone, sei finite in carcere e due ai domiciliari. Invece, altri due indagati non sono stati trovati, forse perché fuggiti prima dell'arrivo dei militari. Tra gli ammanettati anche un latitante ricercato da due anni.

Le indagini

Le indagini, sviluppate attraverso intercettazioni telefoniche, pedinamenti e servizi di osservazione, hanno permesso di accertare la piena operatività della piazza di spaccio, dove si vende di tutto, dalla cocaina all'eroina, dall'hashish alla marijuana. La vendita, è emerso, avveniva comunque anche a domicilio dopo accordi telefonici.

Napoli: I più letti