Droga, padre e figlio arrestati per spaccio a Torre Annunziata

Campania

I due all'arrivo degli agenti - sul posto per effettuare un controllo nell'abitazione del 45enne sottoposto agli arresti domiciliari - hanno tentato di disfarsi della droga gettandola dal balcone

A Torre Annunziata (Napoli) gli agenti del locale commissariato hanno arrestato Gaetano e Vincenzo Maresca, padre e figlio di 45 e 24 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' successo in via Cuparella.

L'arresto

I due, entrambi con precedenti di polizia, all'arrivo degli agenti - sul posto per effettuare un controllo nell'abitazione del 45enne sottoposto agli arresti domiciliari - hanno tentato di disfarsi della droga gettandola dal balcone. I poliziotti però hanno notato il 25enne che lanciava dalla finestra due borselli. Al loro interno sono stati rinvenuti tre involucri contenenti 350 grammi circa di cocaina, un barattolo con 72 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24