Napoli: tabaccaio ruba Gratta e vinci da 500mila euro e fugge

Campania

Un dipendente della tabaccheria ha validato la vincita di una anziana signora tramite un apposito dispositivo, poi per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari. Quest'ultimo però ha intascato il biglietto ed è fuggito

Una anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, va in tabaccheria per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto vincente e fugge: è quanto è successo a Napoli. La donna ha denunciato l'episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio.

La vicenda

L'anziana, scoperta la vincita, ha consegnato il Gratta e vinci a un dipendente della tabaccheria, che ha validato la vincita tramite un apposito dispositivo e per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari. Quest'ultimo però ha intascato il gratta e vinci, ha indossato il casco ed è fuggito in scooter. Ed è ormai irreperibile da 24 ore: i carabinieri lo stanno ricercando presso amici e familiari. Non esistendo una fotocopia del tagliando vincente, è stato chiesto ai Monopoli di sospendere la validità dell'intero blocchetto da cui provenivano i Gratta e vinci acquistati dall'anziana. 

Napoli: I più letti