Rissa tra minorenni a Santa Maria Capua Vetere, feriti due 16enni

Campania

Uno dei due è stato colpito al fianco con un'arma da taglio, mentre l'altro è stato ferito con un oggetto contundente alla testa. Non hanno riportato gravi conseguenze

Due ragazzi di 16 anni sono rimasti feriti in maniera lieve durante una rissa avvenuta nell'area antistante l'Anfiteatro Campano a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), luogo di ritrovo dei giovani. Uno dei due è stato colpito al fianco con un'arma da taglio, mentre l'altro è stato ferito con un oggetto contundente alla testa.

La rissa

Secondo quanto accertato dai carabinieri, è scoppiata una rissa tra i due ragazzi, residenti a Marcianise, e un gruppo di coetanei più numeroso. I due sedicenni hanno avuto la peggio ma fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. I carabinieri stanno visionando le immagini di videosorveglianza per identificare gli autori e capire i motivi della rissa. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24