In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rapinatore travolto e ucciso dopo colpo in Autogrill del Salernitano

Campania

A quanto ricostruito l'incidente è avvenuto mentre l'uomo tentava di allontanarsi dal luogo della rapina attraversando l'autostrada a piedi

Condividi:

Un uomo è stato investito e ucciso ieri sera lungo l'autostrada Napoli-Salerno nel territorio comunale di Nocera Superiore (Salerno). A quanto ricostruito l'incidente è avvenuto mentre l'uomo, che poco prima aveva messo a segno una rapina ad un autogrill, tentava di allontanarsi dal luogo del colpo attraversando l'autostrada a piedi.

La rapina

E' successo intorno alle 22. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Angri, guidati dal comandante Alfredo Rosalba, poco prima dell'incidente due persone armate di coltello hanno fatto irruzione nell'Autogrill Alfaterna Ovest, in direzione Salerno. Dopo essersi fatti consegnare l'incasso, i due si sono dati alla fuga, attraversando a piedi l'autostrada: uno è riuscito a scavalcare il guard rail mentre l'altro è stato investito da un'auto. Sono in corso indagini per risalire all'identità della vittima e a quella del complice.