Bullismo a Cervinara, bambino di 10 anni picchiato e filmato da tre coetanei

Campania

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, da tempo il ragazzino era sottoposto a soprusi di ogni tipo ai quali si è aggiunta anche una richiesta di denaro

Minacciato, picchiato e filmato da alcuni coetanei che da tempo lo avevano preso di mira. È accaduto a Cervinara, in provincia di Avellino, ad un ragazzino di 10 anni nei cui confronti si sono accaniti con calci e pugni almeno altri tre ragazzi tra i 10 e gli 11 anni. La notizia è stata riportata dal sito "Il Caudino".

La ricostruzione

Uno dei bulli, mentre gli altri picchiavano il ragazzino, ha filmato l'aggressione i cui segni evidenti hanno fatto scattare l'allarme dei genitori della vittima che hanno denunciato l'accaduto al commissariato della polizia di Stato di Cervinara. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, da tempo la vittima era sottoposta a soprusi di ogni tipo ai quali si aggiungeva la richiesta di denaro per evitare di essere picchiato, come è poi avvenuto nell'ultimo appuntamento. "Se non paghi - avrebbero detto - diffonderemo il video in rete".

Napoli: I più letti