Sequestrate a Napoli tremila banconote contraffatte: due arresti

Campania
©IPA/Fotogramma

Un 48enne e un 51enne sono stati notati dai carabinieri in via Genova. Nell’abitazione dei due i carabinieri hanno trovato 20mila franchi congolesi risultati falsi

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, insieme a quelli della compagnia Napoli Stella, hanno arrestato un cittadino angolano di 48 anni e un 51enne senegalese, trovati in possesso di banconote false. I militari dell'Arma li hanno notati in via Genova. Il 51enne aveva con sé sette banconote false, euro di vari tagli. La perquisizione è stata estesa anche nell'abitazione dei due e lì i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 20mila franchi congolesi risultati falsi. Le banconote - quasi 3mila - sono state sequestrate. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Sono in corso accertamenti da parte dei militari per verificare dove fosse diretto il denaro contraffatto.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.