In casa con quasi un chilo di hashish, arrestata coppia nel Napoletano

Campania
©Getty

Nell’abitazione la guardia di finanza ha anche rinvenuto 95 grammi di cocaina e di oltre 600 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio

La guardia di finanza della Compagnia di Pozzuoli, impegnata in una serie di controlli anti Covid, ha arrestato a Licola, alla periferia della cittadina flegrea, due coniugi trovati in possesso di quasi 1 chilo di hashish, 95 grammi di cocaina e di oltre 600 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. I due custodivano lo stupefacente nella loro abitazione.

All’altezza del casello autostradale di Torre Annunziata Sud, i militari hanno invece arrestato arrestato un uomo di 31 anni di Nocera Inferiore che in auto aveva 8 grammi di cocaina. L’uomo, alla vista della pattuglia, ha effettuato una manovra repentina, attirando così l’attenzione delle fiamme gialle che lo hanno poi bloccato.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.