Portici, incidente sul lavoro: 54enne morto dopo caduta da impalcatura

Campania
©Ansa

Il dipendente di una ditta di Giugliano stava eseguendo dei lavori sulla facciata esterna di un edificio privato in via De Lauzieres: per cause in corso di accertamento, è precipitato dall'impalcatura finendo al suolo. Sul posto la polizia di Stato del commissariato Portici-Ercolano e il pm della procura di Napoli

Incidente mortale sul lavoro a Portici (in provincia di Napoli). Un operaio di 54 anni di Giugliano è deceduto dopo essere precipitato da un'impalcatura.

L'incidente

L'uomo, dipendente di una ditta di Giugliano che si occupa di ristrutturazioni, stava eseguendo dei lavori sulla facciata esterna di un edificio privato in via De Lauzieres quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato dall'impalcatura finendo al suolo. Per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto agenti della polizia di Stato del commissariato Portici-Ercolano e il pm della procura di Napoli.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.