Incidente a Quarto, scontro tra moto e autobus: un morto

Campania

E' successo in Corso Italia, all'altezza di un centro commerciale, dove lo scooter su cui viaggiava la vittima si è scontrato con un pullman di linea della Ctp

Un uomo di 43 anni è morto in un incidente avvenuto ieri sera a Quarto, nell'area flegrea (Napoli). E' successo in Corso Italia, all'altezza di un centro commerciale, dove lo scooter su cui viaggiava la vittima si è scontrato con un pullman di linea della Ctp, che collega Quarto con Pozzuoli. Vani i soccorsi prestati all'uomo dal personale sanitario. Sul posto anche i carabinieri di Pozzuoli e Quarto che hanno avviato le indagini. 

Le indagini

Stando ai primi accertamenti, il cittadino extracomunitario viaggiava in direzione del centro storico di Quarto quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi sul bus, proveniente dalla direzione opposta. La strada, principale di accesso al centro flegreo e non sufficientemente illuminata in quel tratto, era resa viscida per la pioggia battente.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.