Afragola, scippò borsa a 80enne poi caduta a terra: arrestato

Campania
©Ansa

I militari hanno visionato le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in strada e sono riusciti a individuare un uomo di 35 anni

Lo scorso 5 dicembre si era avvicinato con il proprio scooter a una donna di 80 anni che stava passeggiando e le aveva strappato la borsa che teneva tra le mani. La vittima era caduta a terra sbattendo con la testa. Adesso i carabinieri di Afragola hanno arrestato per tentato furto con strappo e lesioni personali aggravate un 35enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Le indagini

I militari hanno visionato le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in strada e sono riusciti a individuare il 35enne. Perquisita la sua abitazione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato lo scooter e i capi di abbigliamento per commettere lo scippo ai danni dell'anziana donna. L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24