Sequestrati 140 chili di sigarette nel Salernitano: denunciato 40enne

Campania

L’intervento della guardia di finanza di Napoli è avvenuto a Nocera Inferiore, dove hanno fermato una vettura guidata da un contrabbandiere. I prodotti erano occultati sotto un’infrastruttura telonata scura e coperti all’interno dell’abitacolo

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato a Nocera Inferiore (in provincia di Salerno) circa 140 chilogrammi di sigarette di contrabbando e denunciato un 40enne originario della provincia di Bari. Questo ulteriore risultato è frutto dell'intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio che, nella circoscrizione del Gruppo di Nola, si conferma particolarmente caratterizzato da traffici illeciti in vari settori.

L’intervento dei finanzieri

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, hanno fermato l'autovettura guidata dal contrabbandiere e hanno eseguito un rapido controllo scoprendo diverse casse di sigarette del tipo "cheap white", marchio Regina. Le stesse erano abilmente occultate sotto un'infrastruttura telonata scura e coperte all'interno dell'abitacolo. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24