Mondragone, incendio in un negozio: non si esclude ipotesi dolosa

Campania

Le fiamme hanno completamente avvolto la struttura provocando il cedimento del tetto. Una folta nube nera ha invaso tutta la zona circostante

Incendio a Mondragone, in provincia di Caserta, dove sono andate avanti per diverse ore nella notte le operazioni di spegnimento delle fiamme divampate all'interno di un magazzino di prodotti cinesi sulla strada statale Domiziana, vicino alla caserma dei carabinieri. L'incendio ha interessato anche un'altra attività di rivendita di piastrelle accanto al negozio. Le squadre di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco sono al lavoro per risalire alle cause del rogo. Non si esclude la pista dolosa.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Caserta, provenienti dai distaccamenti di Mondragone, Aversa e Marcianise. Dalle sede centrale sono poi arrivate un'autoscala e un'autobotte. Le fiamme hanno completamente avvolto la struttura provocando il cedimento del tetto. Una folta nube nera ha invaso tutta la zona circostante.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.