Droga a Napoli, sequestrate 50 piante di marijuana: tre denunciati

Campania
©Getty

L’operazione è stata condotta dai finanzieri, che hanno scoperto la piantagione nascosta da una folta vegetazione nel quartiere Pianura

Il comando provinciale della guardia di finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro nel quartiere Pianura del capoluogo 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 grammi ciascuna, per un peso complessivo di 25 chili e denunciato tre persone, tutte napoletane, per coltivazione di sostanze stupefacenti.

L'operazione

L'operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del secondo Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione. Le piante, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e poi distrutte sul posto dagli stessi finanzieri.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.