Omicidio a Pozzuoli, un uomo ucciso in un agguato

Campania
©Getty

 L'uomo era a bordo di uno scooter quando è stato avvicinato dai killer che hanno sparato uccidendolo. Mistero sul movente

Un uomo di 34 anni, Mario Di Flora, è stato ucciso in un agguato ieri sera in via Cuma Licola, a Pozzuoli in provincia di Napoli. L'uomo, che secondo i primi elementi raccolti era noto alle forze dell'ordine, era a bordo di uno scooter quando è stato avvicinato dai killer che hanno sparato uccidendolo.

Mistero sul movente

Le indagini stanno procedendo in tutte le direzioni, anche per verificare se l'esecuzione ha affinità con un omicidio di camorra, ma l'uomo, al momento, non sembra legato a clan malavitosi dell'area flegrea.

La vittima

Di Flora era alle dipendenze di una impresa di pompe funebri ed era legato sentimentalmente a una giovane residente in zona flegrea, con la quale forse voleva andare a vivere proprio tra Licola e Cuma, nella zona dove c'è stato l'agguato. Da quanto emerge, la vittima aveva riconosciuto i suoi aggressori. Al vaglio le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza privata presenti nella zona. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24