Donna trovata morta in un pozzo a Poggiomarino, fermato 34enne

Campania

La 31enne, originaria di Sarno, in provincia di Salerno, e residente a San Valentino Torio, era scomparsa nel nulla dallo scorso 23 luglio. L'area in cui è stato ritrovato il corpo è stata posta sotto sequestro

Una donna di 31 anni, Luana Rainone, è stata trovata morta in un pozzo, avvolta in una coperta, a Poggiomarino, nel Napoletano. Il corpo è stato scoperto all'alba dai carabinieri. A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata accoltellata. I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno individuato un sospettato , un uomo di 34 anni, che è stato fermato. L'area in cui è stato ritrovato il corpo è stata posta sotto sequestro.

Era scomparsa dal 23 luglio

La 31enne, originaria di Sarno, in provincia di Salerno, e residente a San Valentino Torio, era scomparsa nel nulla dallo scorso 23 luglio. I familiari avevano subito presentato una denuncia. I carabinieri nel corso di queste settimane hanno vagliato tutte le piste. I carabinieri hanno fermato un 34enne. A quanto si apprende, il movente dell'omicidio sarebbe di tipo sentimentale.

L'autopsia

L'autopsia disposta dalla Procura di Nocera Inferiore potrebbe permettere di chiarire eventuali punti oscuri. Sotto choc l'Agro Nocerino Sarnese, dove soltanto poche ore prima si era consumata un'altra storia agghiacciante con l'omicidio di una neonata. L'amministrazione comunale di San Valentino Torio (Salerno) ha disposto il lutto cittadino, annullando tutti gli eventi fino al giorno in cui si terranno i funerali di Luana. Domani alle 20, invece, è in programma una fiaccolata "per riflettere sull'accaduto e condannare ogni forma di violenza sulle donne". Il sindaco, Michele Strianese, ha affermato che si tratta di "un episodio che sconvolge i nostri cuori e le nostre menti rispetto al quale bisogna stare solo in silenzio e in meditazione". 

Napoli: I più letti