Ischia, aggredisce la ex fidanzata: arrestato 41enne

Campania

L'uomo, secondo quanto ricostruito, non si era mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con la donna, si è ripresentato fuori al portone dell'abitazione della vittima e l'ha minacciata di morte

Un 41enne di Qualiano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Ischia con l'accusa di atti persecutori. L'uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, non si era mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con l'ex fidanzata e appena mercoledì scorso l'aveva aggredita, colpendola alle gambe.

L'aggressione

Nonostante la denuncia sporta dalla donna, l'uomo si è ripresentato fuori al portone dell'abitazione della vittima, a Ischia Porto e l'ha minacciata di morte. Allertati dalla donna i carabinieri hanno raggiunto la sua casa e sorpreso il 41enne che continuava a minacciarla. Bloccato dai militari, è stato arrestato e si trova ora sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.