Ischia, 24enne aggredito: denunciate due persone

Campania

Gli autori dell'aggressione sarebbero un 33enne, già noto alle forze dell'ordine, e un 23enne incensurato. I due, al culmine di una lite per futili motivi, hanno colpito più volte con violenza il giovane, anche quand'era già caduto a terra

Due persone, accusate di lesioni personali aggravate, sono state denunciate dai carabinieri di Ischia, secondo gli investigatori, all'alba dello scorso 4 agosto avrebbero aggredito un 24enne che si trovava sulla Riva Destra del Porto, una delle zone della movida più note dell'isola d'Ischia.

L'aggressione

Gli autori dell'aggressione sarebbero un 33enne di Napoli, già noto alle forze dell'ordine, e un 23enne incensurato di Ischia, individuati grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze di alcuni presenti. I due, è emerso, al culmine di una lite per futili motivi hanno colpito più volte con violenza il 24enne, anche quand'era già a terra. È stato grazie all'intervento dei militari che il giovane non ha riportato conseguenze più gravi: i medici l'hanno giudicato guaribile in 7 giorni.

Napoli: I più letti