Caserta, presunti abusi su cliente narcotizzata: arrestato Mago Ermes

Campania
©Fotogramma

Un 66enne è stato ammanettato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’anziano avrebbe abusato della vittima dopo averla invitata a cena

Avrebbe abusato sessualmente di una sua cliente dopo averla invitata a cena e narcotizzata. È questa l’accusa a carico di un 66enne di Santa Maria a Vico (in provincia di Caserta), noto come "Mago Ermes", che è stato arrestato dai carabinieri su ordine del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di violenza sessuale aggravata. In seguito alla misura cautelare, l’uomo è stato portato in carcere.

Le indagini

I fatti risalgono al luglio del 2019, quando i carabinieri appresero quanto accaduto alla donna, residente a Napoli, e avviarono le indagini. I militari furono avvertiti dai medici di Maddaloni (in provincia di Caserta) e dell'ospedale San Paolo di Napoli, in cui la donna fu curata dopo aver perso conoscenza due volte mentre in auto tornava a casa, dopo una notte passata nell'abitazione del mago. In ospedale fu accertata la presenza nel corpo della donna di benzodiazepine.

Il racconto della donna

La vittima raccontò di una cena a casa del mago, ma affermò di non ricordare più nulla. I carabinieri disposero esami per accertare la presenza di tracce biologiche sul corpo e gli indumenti della donna e ascoltarono la figlia della vittima, che riferì che la madre era diventata cliente abituale del mago. L'uomo le aveva promesso, attraverso rituali e sortilegi, dietro il pagamento di denaro, di risolvere i suoi problemi sentimentali. La ragazza confermò che il mago aveva più volte chiesto prestazioni sessuali alla madre, che si era sempre rifiutata, salvo poi accettare l'invito a cena. Dall'ospedale San Paolo gli esiti degli esami confermarono che vi fu violenza sessuale. I carabinieri hanno intercettato le telefonate del 66enne e hanno sequestrato il cellulare. 

Napoli: I più letti