Napoli, due 20enni picchiati da coetanei per uno sguardo di troppo

Campania

Le vittime sono state soccorse e portate al pronto soccorso del Cardarelli. Uno di loro è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni per una frattura al polso, mentre all'altro è stato diagnosticato un trauma cranico e una prognosi di 5 giorni

Picchiati per uno sguardo di troppo, è accaduto a Napoli dove i carabinieri hanno denunciato per lesioni gravi un 20enne incensurato di Marano e sono alla ricerca dei complici dell'aggressione.

L'aggressione

Il giovane, secondo la ricostruzione fornita dai militari era con altri ragazzi e ha aggredito per futili motivi, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, un 22enne e un 23enne che erano davanti ad un bar di Via Petrarca nella zona di Posillipo. Le vittime sono state soccorse e portate al pronto soccorso del Cardarelli ed è lì che sono stati allertati i carabinieri. Il più giovane è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni per una frattura al polso. All'altro è stato diagnosticato un trauma cranico ed è stato ritenuto guaribile in 5 giorni. Grazie all'analisi delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei presenti i carabinieri hanno individuato uno dei responsabili dell'aggressione. Continuano le indagini per risalire alle persone che hanno spalleggiato il 20enne.

Napoli: I più letti