Una ragazza di 27 anni, Natalia Boccia, è morta. Ancora in pericolo di vita la mamma e il papà della piccola, sorella e cognato della giovane deceduta, mentre due delle tre persone ricoverate nel nosocomio di Nola sono state dimesse
Sono stabili le condizioni della neonata fatta nascere prematuramente in seguito al grave incidente stradale avvenuto a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. (IL TRAGICO INCIDENTE)
La vicenda
Un giovane di 18 anni ha perso il controllo della vettura finendo su un gruppo di sei persone ferme davanti a un negozio, una delle quali, Natalia Boccia, 27 anni, è morta. Ancora in pericolo di vita la mamma e il papà della piccola, sorella e cognato della giovane deceduta, mentre due delle tre persone ricoverate nel nosocomio di Nola sono state dimesse. Tra loro anche il fidanzato di Natalia. L'altra persona ferita è stata invece portata nell'ospedale Cardarelli di Napoli per accertamenti, ma non è in pericolo di vita.
La neonata
La piccola, ricoverata nel Moscati di Avellino, è stata fatta nascere con un cesareo nell'ospedale di Sarno (Salerno), dove si trova ancora la mamma, Pasqualina, per poi essere portata nel nosocomio avellinese dove è intubata e sottoposta a trattamento ipotermico per contrastare un'encefalopatia, probabilmente subita nel momento dell'incidente quando era ancora nel grembo materno. La mamma e il papà, G.M., lottano ancora tra la vita e la morte nei nosocomi di Sarno e Castellammare di Stabia, dove sono stati ricoverati dopo l'incidente. Il giovane che guidava l'auto, originario di Sant'Anastasia, descritto da tutti come un ragazzo assennato, è risultato negativo ai test tossicologici ed alcolemici.