Il piccolo era in casa con la sorella di 19 anni mentre i genitori erano usciti. Per cause ancora da accertare, è caduto dalla finestra al piano terra nella piscina sottostante. Inutile il trasporto all'ospedale di Pozzuoli, dove il bimbo è giunto già privo di vita
Un bambino di quattro anni è annegato nella piscina di casa a Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano in provincia di Napoli. La tragedia è avvenuta dopo le 14. Secondo quanto ricostruito, il piccolo era in casa con la sorella di 19 anni mentre i genitori erano usciti. Per cause ancora da accertare, è caduto dalla finestra al piano terra nella piscina sottostante. Inutile il trasporto all'ospedale di Pozzuoli, dove il bimbo è giunto già privo di vita. Quando la ragazza si è resa conto dell'accaduto è stato troppo tardi.
Indagini in corso
Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo e quelli della compagnia di Giugliano. Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Napoli Nord che ha disposto il sequestro della salma per l'autopsia oltre a quello della piscina.
Data ultima modifica