Napoli, sequestrato manufatto abusivo di 60 metri quadrati

Campania
Il manufatto abusivo (ANSA)

L'immobile, in fase di costruzione, stava per essere edificato su un suolo di proprietà comunale in Salita Ventaglieri, nella municipalità Avvocata-Montecalvario. I responsabili individuati dalla polizia sono stati denunciati

Un manufatto in muratura completamente abusivo di 60 metri quadrati è stato scoperto a Napoli dagli agenti del reparto Tutela edilizia e Tutela ambientale della Polizia municipale. L'immobile, in fase di costruzione, stava per essere edificato su un suolo di proprietà comunale in Salita Ventaglieri, nella municipalità Avvocata-Montecalvario. I responsabili individuati dalla polizia sono stati denunciati per invasione di terreni pubblici al fine di trarne profitto.

Il manufatto abusivo

Secondo quanto accertato dagli agenti di polizia, l'immobile impegnava una superficie di 60 metri quadrati. Al momento risultano realizzate le pareti perimetrali alte tre metri, edificate in blocchi di lapil-cemento intervallati da travi in ferro sorrette da un cordolo in calcestruzzo. I poliziotti hanno sottoposto il manufatto a sequestro con apposizione di sigilli. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Napoli: I più letti