Uomo trovato morto nella sua casa nell'Avellinese: aperte le indagini

Campania

Il 55enne da qualche mese era uscito dal carcere dove stava scontando una condanna a 12 anni di reclusione per l'omicidio della moglie avvenuto nel 2012. Sul corpo del 55enne è stata riscontrata una profonda ferita alla testa ed è stata disposta l'autopsia 

Luigi Michele Naccarelli, 55 anni, è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri in una pozza di sangue nella sua abitazione di Atripalda, in provincia di Avellino. L'uomo da qualche mese era uscito dal carcere dove stava scontando una condanna a 10 anni di reclusione per l'assassinio della moglie avvenuto nel 2012. Ad un primo esame del medico legale è stata riscontrata una profonda ferita alla testa ed è stata disposta l'autopsia, che verrà eseguita domani. I soccorritori, che sarebbero stati allertati dai familiari della vittima, non hanno potuto che constatarne il decesso. Al momento non si esclude alcuna pista nelle indagini avviate dai carabinieri del comando provinciale di Avellino.

L'omicidio del 2012

Naccarelli nel gennaio 2012 aveva ucciso la moglie, Fabiola Speranza, 45 anni, in precarie condizioni di salute in seguito ad una ischemia cerebrale post parto. Al culmine dell'ennesima lite, l'uomo esplose contro di lei dodici colpi di pistola. Naccareli da alcuni mesi era uscito dal carcere.  

Napoli: I più letti