La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca e ha provocato qualche altro danno all'interno del locale. Non ci sono feriti. Il titolare avrebbe riferito di non aver ricevuto minacce
Nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, la scorsa notte, una bomba carta è stata fatta esplodere poco dopo l'una davanti a una tabaccheria. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca e ha provocato qualche altro danno all'interno del locale. Non ci sono feriti. Il titolare avrebbe riferito di non aver ricevuto minacce. Sull'episodio indaga la polizia.
Le dichiarazioni
"Bisogna militarizzare alcune zone dove la densità criminale per evitare che la camorra in piena emergenza inizi a saccheggiare i commercianti e a taglieggiare la gente perbene", sono le parole del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Poi: "Purtroppo questi delinquenti non si fermano neanche davanti all'emergenza coronavirus. Per fermarli bisogna essere molto fermi. Loro non si fermano neanche davanti alla tragedia che stiamo vivendo. Poi chiedono di far uscire dal carcere i delinquenti. Non oso immaginare cosa succederebbe se migliaia di criminali si riversassero sui territori in questo momento così delicato".