Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, sembra che la donna sia stata travolta mentre scendeva dalla propria auto. Il ragazzo, fuggito a piedi dopo l'impatto, è stato rintracciato e messo ai domiciliari
Una donna di 38 anni è stata investita e uccisa da un pirata della strada 22enne che è stato fermato dai carabinieri e si trova ora ai domiciliari. Il ragazzo, originario di Trentola Ducenta, nel Casertano, è accusato di omicidio stradale. L'incidente è avvenuto ieri ad Aversa (Caserta).
La dinamica dell'incidente
Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, sembra che la donna, di origine ucraine, sia stata travolta del veicolo guidato dal 22enne subito dopo essere scesa dall'auto per comprare delle mimose presso una bancarella. A seguito dell'impatto il corpo della donna è stato sbalzato a una distanza di parecchi metri. Il 22enne, che guidava a una velocità elevata senza assicurazione, dopo l'incidente ha abbandonato il veicolo ed è fuggito a piedi insieme all'amica 19enne che era con lui in auto. Anche la ragazza è stata denunciata per omissione di soccorso.