Coronavirus, per precauzione scuole chiuse a Bacoli e Monte di Procida

Campania

La decisione è stata presa dai due sindaci che la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per consentire interventi di sanificazione straordinaria dei locali ed opportuna areazione degli ambienti 

A scopo precauzionale per l'allarme Coronavirus i sindaci di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, e di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, con modalità diverse hanno deciso, con apposite ordinanze, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per consentire interventi di sanificazione straordinaria dei locali ed opportuna areazione degli ambienti. A Bacoli le scuole rimarranno chiuse per tre giorni, da oggi mercoledì 26 fino a venerdì 28 febbraio. Le lezioni riprenderanno lunedì. A Monte di Procida il sindaco ha sospeso le lezioni solo nella giornata di oggi con ripresa fissata a giovedì. (LIVE)

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24